Diritto di recesso Resi e Rimborso

Ad Emotion Nails sta a cuore la totale soddisfazione del cliente. Ai sensi dell’art.64 e segg.del D.Lgs n.206/2005 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro un tempo di 10 giorni dal momento in cui riceve la merce. Per avvalersi del diritto di recesso l’acquirente deve darne comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure mail all’indirizzo [email protected] comunicando i seguenti dati: • Numero di ordine e/o fattura • In caso di recesso parziale indicare il codice del Prodotto o dei Prodotti • Le coordinate bancarie sulle quali ottenere l’eventuale bonifico (ABI-CAB n° di c/c dell’intestatario del documento) qualora il cliente abbia provveduto al pagamento con la modalità contrassegno La spedizione è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Emotion Nails darà comunicazione dell’accaduto al Cliente, che dovrà sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto per ottenere il rimborso spettante; in questo caso il prodotto sarà reso disponibile al ritiro da parte del Cliente e verrà annullata la richiesta di recesso. Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza delle condizioni essenziali di integrità del bene relativamente sia alla confezione che al contenuto. Emotion Nails si impegna a rimborsare entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di restituzione dei prodotti. Una volta effettuato il rimborso ne darà conferma al Cliente a mezzo e-mail. Non sono soggetti al diritto di recesso tutti i gel uv e i liquidi che saranno aperti o visibilmente utilizzati del cliente.Qualora il cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato dovrà inviare entro 4 ore dalla data dell’ordine una mail all’indirizzo [email protected] .Una volta che il prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Emotion Nails, secondo le indicazione sopra fornite dal diritto di recesso.

 Garanzie e sostituzioni prodotti

Emotion Nails è molto attenta all’assistenza post vendita. Eventuali reclami potranno essere inoltrati via mail all’indirizzo [email protected]Tutti i prodotti sono scrupolosamente testati prima di essere spediti con adeguati imballaggi al fine di evitare il danneggiamento del contenuto. La garanzia copre solo i prodotti a cui vengono riscontrati difetti e mal funzionamento imputabile alla ditta produttrice.Non sono coperti da garanzia i materiali di consumo. Qualora il prodotto risultasse manomesso, danneggiato anche accidentalmente dal consumatore o da un uso scorretto del prodotto, o per qualsiasi altra causa non imputabile alla ditta produttrice, la garanzia perde di validità. Tutte le spese di spedizione per l’eventuale sostituzione o riparazione in garanzia sono a totale carico del Cliente. Il Cliente che non sia soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il prodotto stesso nella sua confezione originale. Il prodotto da sostituire dovrà pervenire sigillato e non consumato al seguente destinatario: Emotion Nails, Piazza Serenissima 40 interno 101, 31033 Castelfranco Veneto (TV) Il prodotto sostitutivo sarà inviato al cliente a mezzo corriere espresso senza l’addebito di ulteriori spese di spedizione nel successivo ordine effettuato dal cliente, oppure qualora il cliente desideri il prodotto sostitutivo immediatamente, saranno a carico suo le spese di spedizione mediante corriere espresso.

 Modifiche e variazioni

Le condizioni contenute nel presente documento possono essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel Sito.